Home Staging

 

Vuoi vendere o affittare autonomamente la tua casa con la massima velocità e ad un costo sostenibile? Ti offriamo un servizio che ti permetterà di farlo senza spese eccessive.

– vendere o affittare –

Consiste nel creare un allestimento degli ambienti con arredi e accessori, con interventi dal costo contenuto. Vale la pena fare un piccolo investimento per poter vendere con velocità ed evitare eccessive svalutazioni. 

Un intervento di home staging è niente rispetto ai continui rilanci di offerta in fase di trattativa, che in genere non vanno mai sotto il 5% o 10% del prezzo di vendita stabilito, e quindi molto più dispendiosi.

– poter vendere con velocità –

Trasformerai un peso in una risorsa, perchè ricordati: più un bene (casa) sta sul mercato più si va incontro a delle perdite.

E dato che la prima impressione fa la differenza, questo metodo ti permetterà di presentare al meglio la casa, evidenziandone le potenzialità e riducendo i tempi di permanenza sul mercato. Si tratta di rendere il tuo immobile UNICO e COMPETITIVO sul mercato.

– ridurre i tempi di permanenza sul mercato –

Le parole d’ordine sono velocità e qualità.

Ti offriamo più visibilità, perciò un maggior numero di utenti interessati e di conseguenza più possibilità di vendita e margini inferiori di trattativa.
Non si tratta di nascondere i difetti, ma di esaltare gli aspetti positivi creando una vera e propria vetrina. Vendiamo gli spazi.

Fabula Home Staging non è un agenzia immobiliare e non si occupa di gestire o effettuare le visite dell’immobile, ma offre un servizio a tutti coloro che vogliono valorizzare al meglio il proprio immobile per la vendita o locazione.

Non si occupa di atti notarili e gestione di contratti di compravendita.
Non è nemmeno un negozio di arredamento, perciò non si occupa di vendite. Fabula Home Staging non vende arredi, ma SPAZI.
Gli allestimenti possono comunque suggerire spunti per acquisti futuri, sta alla vostra fantasia.

 

 

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente sito, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta di Alessandra Murru.