A chi si rivolge

PRIVATI

Il servizio di home staging è l’ideale per chi vuole gestire in completa autonomia la vendita o l’affitto della propria casa. Fabula Home Staging darà più visibilità all’immobile, sia tramite l’allestimento, sia attraverso il servizio fotografico da utilizzare nell’annuncio; quindi più visite dell’immobile, più offerte e possibilità di vendere nel minor tempo possibile.

CASE VACANZA

Per vendere o locare la casa al mare e per essere competitivi è necessario che l’immobile sia presentato al meglio, soprattutto tramite i siti web del settore. Considerando che la maggior parte dell’utenza per le case vacanza non ha la possibilità di visionare fisicamente l’immobile, in questo caso più che mai è importante evidenziarne le potenzialità.

Laddove l’immobile si presenti privo di arredi, l’intervento di home staging può essere uno spunto interessante per eventuali acquisti futuri.

AFFITTACAMERE E B&B

In attività come la gestione di un B&B o nel caso in cui vogliate affittare parzialmente il vostro immobile, è necessario avere visibilità. Quindi anche in questo caso l’intervento di home staging vi aiuterà ad emergere nel mercato delle offerte su internet.

AGENZIE IMMOBILIARI

Fabula home staging collabora anche con le agenzie immobiliari. Le finalità sono le stesse: più visibilità, maggiore utenza e riduzione dei tempi di commercializzazione dell’immobile. Senza considerare il ritorno d’immagine dell’agenzia stessa. Contattateci per studiare un servizio di home staging su misura da offrire ai vostri clienti.

COSTRUTTORI

L’home staging è l’ideale per l’imprenditore che vuole vendere o affittare immobili di nuova costruzione e per farlo ha necessità di “preparare” uno o più alloggi pilota che fungano da vetrina per i futuri acquirenti.

 

 
Fabula Home Staging non è un agenzia immobiliare e non si occupa di gestire o effettuare le visite dell’immobile, ma offre un servizio a tutti coloro che vogliono valorizzare al meglio il proprio immobile per la vendita o locazione.
Non si occupa di atti notarili e gestione di contratti di compravendita.
Non è un negozio di arredamento, perciò non si occupa di vendite.
Fabula Home Staging non vende arredi, ma SPAZI.
Gli allestimenti possono comunque suggerire spunti per acquisti futuri, sta alla vostra fantasia.

 

 

Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti inseriti nel presente sito, ivi inclusa la memorizzazione, riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta di Alessandra Murru.